Innovazione costante, trasparenza e un team altamente qualificato: ALPHA SI da oggi iscritta a pieno titolo nel registro delle PMI innovative
Il sito ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico descrive le PMI Innovative come “un importante nucleo di imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo del Paese”.
Per noi, che da sempre siamo volti al futuro, questa è una naturale evoluzione che conferma il nostro impegno continuo in formazione, innovazione e sviluppo tecnologico.
Investiamo oltre il 10% del costo della produzione in attività R&D, circa quattro volte il valore minimo richiesto dal regolamento.
Il nostro team è composto per il 90% da Laureati in diverse discipline: ingegneri, informatici, elettronici, umanisti e quasi il 50% possiede una Laurea Magistrale. Questo si traduce in un'elevata qualità dei servizi offerti e in una propensione naturale all'innovazione sociale e tecnologica.
La nostra soluzione software di accesso remoto in ambito industriale, VPNMAN, frutto degli investimenti in sviluppo ed innovazione tecnologica, è stata registrata a livello nazionale.
La certificazione di bilancio, redatta da un revisore contabile accreditato è un requisito fondamentale per poter essere inseriti nel registro delle PMI. Si tratta di un ulteriore elemento di garanzia e trasparenza verso tutti i nostri stakeholder.